Pandora primavera-estate 2017: la campagna Do ci invita a essere noi stesse

La campagna Do di Pandora, per la primavera-estate 2017, ci invita a essere noi stesse e a credere nei nostri sogni.

Pandora

Pandora invita tutte le donne a essere loro stesse e a esprimere quello in cui credono, grazie al lancio della collezione primavera-estate 2017, presentata con la campagna di comunicazione Do. Il brand ci invita ad agire in modo positivo e concreto, come del resto fa l'azienda dalla sua creazione, nel 1982: il marchio continua a impegnarsi per ridurre l'impatto ambientale e promuovere atteggiamenti sostenibili, in tutte le aree della produzione. E invita tutte noi a fare lo stesso.

Minna Philipson, Senior Vice President e Chief Marketing di Pandora, spiega:

Pandora è un brand che da più di 30 anni fa della trasparenza il suo fondamento, mettendo autenticità e passione nelle sue attività per migliorare se stessa e gli altri. La campagna del DO e le nuove collezioni vogliono celebrare ed esaltare questi valori, assicurando che insieme faremo ciò in cui crediamo.

Grazie ai gioielli Pandora possiamo esprimere il nostro stile e celebrare momenti importanti della nostra vita. Stephen Fairchild, Senior Vice President e Chief Creative Officer, aggiunge:

I gioielli della collezione Spring Summer 2017 sono luminosi, versatili e forti; come le donne. Ogni dettaglio vuole rappresentare qualcosa di positivo in cui le donne si rivedono ed in cui credono, in termini di origini, attività e gusti. Ciò che scelgono dice qualcosa di loro.

Sarà facile sentirci noi stesse con i nuovi gioielli Pandora che ci rappresentano al meglio!

  • shares
  • Mail