I gioielli Pandora per la Festa della mamma 2017

Cercate idee regalo per la Festa della mamma 2017? Ecco la collezione Pandora dedicata alle mamme!

Manca ancora un po’ di tempo per la Festa della Mamma 2017 ma se volete fare un regalo bellissimo e adatto alla vostra mamma è bene pensarci con largo anticipo in modo da poter scegliere con calma, investigare e magari fare ordine online o girare qualche gioielleria. La Festa della Mamma quest’anno si festeggia il 14 maggio, manca circa un mese e mezzo, tempo prezioso in cui potete iniziare a scegliere il dono più adatto. I gioielli Pandora per la Festa della mamma potrebbero essere un’ottima idea, soprattutto se avete una mammina fashion e amante delle cose belle e particolari.

Pandora dedica una linea speciale alle mamme che è realizzata in argento e zirconi, ci sono i gioielli veri e propri come orecchini, collane e anelli, ma anche i bracciali componibili e i ciondolini da abbinare… c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Nella fotogallery trovate una preview della nuova collezione dedicata alla Festa della mamma, ma anche qualche pezzo della linea regular che potrebbe fare al caso vostro e qualche esempio di bracciale da cui prendere ispirazione. A me piacciono molto gli charm con i fiori rosa, ma devo dire che anche quelli con i pavè di cristalli sono meravigliosi, a questi potete aggiungere un portafortuna oppure qualcosa legato alle sue passioni.

La collezione Pandora per la Festa della mamma è molto bella ma potete anche prendere qualcosa di meno “mammone”, la nuova collezione è bellissima e piena di proposte stupende, prendetevi un po’ di tempo e scegliete i bijoux più adatti alla vostra mamma. Avete il tempo di acquistare qualcosa online dal sito ufficiale (ed eventualmente fare il reso) ma anche di girare per negozi e trovare le combinazioni più belle e glamour.

Foto | pandora

  • shares
  • Mail