& Others Stories Atelier Los Angeles: la collezione glamour e grintosa

& Other Storiesapre il suo terzo Atelier a Los Angeles e presenta la nuova collezione. Scopri tutti i look su Fashionblog

Dopo aver introdotto le collezioni realizzate dagli atelier di Parigi e Stoccolma, ora & Other Stories presenta la West Coast, che è sempre stata parte integrante della sua storia, una storia d'amore che è cresciuta più forte ogni stagione e che ha portato all’apertura del terzo Atelier proprio a Los Angeles. Con questa aggiunta, & Other Stories introduce una nuova estetica alla sua selezione.

"Los Angeles è una città aperta alle novità, che abbraccia diverse personalità e direzioni creative. C'è una cultura creativa in continua espansione e in diversi campi come: la moda, l’arte, i film e la musica. Vivendo ad LA, si diventa parte integrante del sogno americano", afferma Samuel Fernström - Amministratore Delegato di & Other Stories.


La California è sempre stata parte integrante della storia di & Other Stories attraverso le co-lab con Rodarte e Clare Vivier, o a fianco stilisti e consulenti creativi come Jayne Min, il fotografo Stephen Shore e le sorelle Gummer. Questa storia d'amore è cresciuta più forte ogni stagione, facendo nascere l’idea di aprire un atelier proprio qui.

"Siamo entusiasti di portare l'atteggiamento della California in & Other Stories. Los Angeles è una città di sognatori e avventurieri dove tutto può succedere. La nostra collezione cattura la fiducia della ragazza californiana, la creatività e il suo stile di vita. Questa ragazza è camaleontica, con un approccio unico al suo look, ma mantiene sempre il suo stile personale in ogni occasione", afferma Caity Knox - Designer dell’Atelier Los Angeles & Other Stories.


L’Atelier Los Angeles di & Other Stories prende ispirazione dalle molte dimensioni della vita californiana. La collezione garantisce di poter creare look per ogni occasione, caratterizzati da un mix di personalità glamour e dallo spirito grintoso della città.

  • shares
  • Mail