Shoeshine collezione primavera estate 2017: grafiche accattivanti e stile urban

Per questa primavera estate 2017 Shoeshine presenta un total look uomo e donna, che unisce comfort e classicità, autenticità e innovazione. Scopri tutto su Fashionblog

Quando nel 2007 Shoeshine lanciò i primi pantaloni in felpa con taglio classico, nessuno poteva immaginare che in realtà si stava iniziando una piccola rivoluzione di stile e che nell’arco di una decina d’anni quel brand, appena visibile sulla tasca di questo nuovo modello e che ora tutti volevano, sarebbe diventato uno tra i più innovativi del panorama urban italiano.

Attorno allo stile inedito di quel primo capo in felpa, che univa comfort a classicità, mixando mood apparentemente lontanissimi tra loro, è nato un total look estremamente casual, trasversale e ricco di sfaccettature. Per questa primavera estate 2017 Shoeshine presenta un total look uomo donna e bimbo, che unisce comfort e classicità, autenticità e innovazione, proprio come dettano le ultime tendenze.

Felpe, short, costumi, tshirt, minidress e molto altro danno vita alle nuove collezioni estive. Grafiche accattivanti, modellerie ultramoderne, colori decisi e texture inaspettate caratterizzano i capi, che sono estremamente versatili e nascono per un consumatore che predilige uno stile attualissimo e non banale, amante delle contaminazioni e del melting pot.

  • shares
  • Mail