Gioielli Pomellato: la campagna pubblicitaria primavera estate 2017

Pomellato presenta la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2017 con le fotografie di Peter Lindbergh

La nuova campagna pubblicitaria di Pomellato per la primavera estate 2017 è davvero bellissima, ma dato che la griffe ha scelto un fotografo del calibro di Peter Lindbergh non poteva che essere così. Le foto sono in bianconero, sono profonde, misteriose e delicate in perfetto stile Lindbergh, una campagna monocromatica è rischiosa quando si pubblicizzano dei gioielli, ma il risultato è finale è meraviglioso, quasi magnetico. Pomellato ha scelto sei protagoniste, sei donne diverse per età, lavoro e stile ma tutte meravigliose nella loro unicità, per dimostrarci che l’eleganza è un qualcosa di innato.

Helen Nonini, una delle sei modelle di Pomellato, ha dichiarato:

“L’unico rischio di essere te stessa sta nell’imparare qualcosa su di te, il che è stupendo. La bellezza è un equilibrio di imperfezione. È qualcosa che viene dall’anima, non solo dall’armonia del naso o del volto”.

Helen Nonini

Pilha Hintikka, scrittrice e modella finlandese interprete della campagna, ha aggiunto:

“Penso che la bellezza sia anche la capacità di vederla in tutto e accogliere le infinite differenze che ci rendono unici”.

Pilha Hintikka

Larissa Hofmann, la terza delle donne della campagna conclude dicendo:

“Credo che la bellezza sia onestà: non aver paura di mostrare chi sei. Ognuno è diverso, e questo è bello”.

Larissa Hofmann

I gioielli Pomellato sono bellissimi ed eleganti , contemporanei e senza tempo, accessori da indossare per sentirci bene con noi stesse e coltivare la nostra unicità che è pur sempre quello che ci fa distinguere da tutti gli altri. Per rafforzare questo messaggio Pomellato ha lanciato l’hashtag #PomellatoForWomen.

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