Karl Lagerfeld e Swarovski insieme per una nuova linea di gioielli

Karl Lagerfeld e Swarovski insieme per una linea di gioielli da sogno...

Quando due grandi realtà si incontrano e decidono di collaborare i presupposti per il successo ci sono tutti, se le due realtà sono Karl Lagerfeld e Swarovski il successo è assicurato! Non è la prima volta che i mondi di Karl Lagerfeld e Swarovski si uniscono, la prima volta è stato per creare una tiara decorata con 394 cristalli bianchi e blu per il Ballo dell’Opera di Vienna, una creazione nata per omaggiare il “Danubio Blu” di Johann Strass II nel suo 150esimo anniversario. Questa volta la collaborazione è a beneficio di tutti perchè hanno creato una collezione che sarà presentata ufficialmente al Baselworld 2017 e che vediamo in anteprima nelle due foto presenti nell’articolo.

La collezione di gioielli Karl Lagerfeld e Swarovski è contemporanea, rock e ironica, è composta da varie linee incentrate per lo più sull’eclettica personalità del nostro caro Karl che ha realizzato per noi orecchini, collane, anelli, bracciali e pendenti. Le linee sono tre: Ikonic con gioielli glam-rock e collane asimmetriche, Klassic Karl che è dedicata al mondo più intimo di Lagerfeld nel qualche non può mancare il suo gatto Choupette e infine The Essentials, la linea più classica ed elegante in cui trionfano i cristalli Swarovski. Tre linee diverse ma accomunate dalla passione per il proprio lavoro, quella passione che fa la differenza e riesce a regalarci emozioni e magia. I gioielli di Karl Lagerfeld e Swarovski avranno prezzi compresi tra i 50,00 e i 250,00 euro… qualcosa magari ce la potremo autoregalare anche noi!

La collezione si potrà acquistare a partire da settembre 2017 negli Swarovski Crystal Worlds e nelle boutique di Karl Lagerfeld, su karl.com e in alcuni negozi selezionati.

via | fashionisers

  • shares
  • Mail