Pinko presenta la nuova linea P_Jean

Pinko presenta la nuova linea P_Jean per la primavera estate 2017

Pinko lancia una nuova linea di moda che si chiama P_Jean e che nata per rendere omaggio agli anni Novanta e Duemila e a ragazze come Kate Moss, Chloe Sevigny e Drew Barrymore che con il loro stile hanno abbattuto ogni regola e ogni limite, dimostrandoci che la moda serve a esprimersi e ad essere se stesse, senza inseguire gare di perfezioni impossibili.

Pietro Negra, il presidente di Pinko, ha dichiarato:

“È con grande entusiasmo e un po’ di emozione che presentiamo P_Jean, linea che rappresenta la sintesi dei valori fondamentali di Pinko (ricerca, innovazione, contemporaneità) che, in P_Jean, assumono una lettura coerente alla sensibilità della cliente contemporanea, sempre più cosmopolita e attenta ai contenuti dei capi che sceglie di indossare. Steet couturee innovazione sono oggi elementi cardine del nuovo concetto di lusso e moda. P_Jean li interpreta presentando una collezione completa, la cui chiave di accesso non è solo il potere d’acquisto, ma l’affinità culturale con il cliente”.

Pietro Negra

La collezione è incentrata sul denim che viene proposto in varie versioni con lavaggi, decori e tagli diversi, ci sono anche le mitiche camicie di flanella e le T-shirt stampate, i cappotti con stampa scozzesee i bomber in nylon decorati con pietre sintetiche e colorate. Una collezione briosa e colorata che ripercorre tutti i capisaldi della moda di qualche anno fa, proponendoli in una chiave nuova e contemporanea. La linea P_Jean di Pinko farà felice tutti i nostalgici che rimpiangono gli anni Novanta, ma anche chi sa apprezzare il potenziale del mix & match che permette di esprimere il proprio stile.

  • shares
  • Mail