Element collezione Primavera Estate 2017: la capsule collection con Fluff, video e foto

Element presenta il suo ultimo progetto in collaborazione con la rivista Fluff, una capsule collection unica. Scopri di più qui su Fashionblog.

Element presenta il suo ultimo progetto in collaborazione con la rivista Fluff, una capsule collection unica. Fluff è il frutto della mente di due Element Advocate, lo skateboarder e fotografo autodidatta Marcel Veldman e Marco Jongeneel, art director e titolare dell'agenzia Vijf890. Non si tratta della solita rivista di skateboard in cui ogni numero di prendere un nuovo approccio concettuale.

Il nuovo progetto per la Primavera 2017, vede partecipi Brandon Westgate, rider di Element e Nassim Guammaz ed è stato girato a Tokyo in Giappone durante le celebrazioni di Halloween. Il risultato è una visione spensierata e divertente in una delle più grandi celebrazioni astratte urbane, che accadono per le strade del Giappone. La capsule collection Fluff, infatti, mescola il lifestyle allo skate, utilizzando stampe fotografiche come cerotti su una serie di camicie e felpe nere. Una sciarpa da calcio completa la collaborazione insieme ad un bomber tecnico che non sarà essere venduto, ma dato a pochissimi insieme con la rivista esclusiva.

  • shares
  • Mail