Roger Federer Moët & Chandon: il party Moët Moment a Miami

Roger Federer mixa musica e Moët Ice Impérial per un indimenticabile Moët Moment a Miami. Guarda tutte le immagini su Fashionblog

Roger Federer, Brand Ambassador Moët & Chandon, sa sempre come mixare perfettamente! La leggenda del tennis durante gli Open di Miami si è regalato un break per essere protagonista assoluto di un Moët Moment unico, al rooftop Sugar East Miami. Al cocktail party Moët & Chandon, celebrities e ospiti hanno festeggiato sulle note coinvolgenti della celebre DJ Nora En Pure, Sudafricana come Federer, che lo ha invitato sul palco a sorpresa per mixare le sue hit preferite. La leggenda del tennis è salita on stage divertita mostrando anche alla console il suo stile unico, la stessa classe e innata eleganza che lo contraddistinguono sul campo.

Subito dopo, il campione e gli ospiti si sono sfidati al Moët Ice Bar cimentandosi nella creazione di cocktail inediti, rigorosamente a base di Moët Ice Impérial, mixandoli con i più diversi ingredienti. E mentre gli amici della Maison condividevano i cocktail inventati per glamorous #moetmoment, Federer ha svelato la sua abilità da grande mixologist con il suo “BREAK THE ICE”, l’esclusivo cocktail creato per l’occasione tassativamente a base di Moët Ice Impérial, con pompelmo, lampone, twist di zenzero e tre cubetti di ghiaccio.

“È stato molto divertente giocare con Moët Ice Impérial e gli altri ingredienti”, ha detto Federer, “il tutto on the rocks diventa in assoluto il più intenso, ricco e fresco drink estivo per eccellenza!”.

Durante il party Federer ha celebrato con la fantastica limited edition Moët & Chandon magnum, creata per l’occasione dalla Maison, il novantesimo titolo della sua magica carriera vinto a Indian Wells.

  • shares
  • Mail