Philippe Model scarpe primavera estate 2017: la nuova espadrilla Saint Tropez

Philippe Model introduce una creazione inedita per la collezione donna di questa primavera estate 2017: Saint Tropez. Scoprila su Fashionblog

Philippe Model introduce una creazione inedita per la collezione donna di questa primavera estate 2017, un ibrido di stile che racchiude modernità e natura primordiale in favore di un lusso slow e di un’ostentazione essenziale. Saint Tropez è una calzatura in grado di superare ogni definizione muovendosi su contesti narrativi opposti per creare collegamenti inattesi tra noi e il mondo, tra uomo e natura, tra futuro e tradizione.

Al design e alla flessibilità della running shoe, questa calzatura aggiunge elementi che richiamano la genuina essenza della tradizionale espadrillas attraverso l’utilizzo di materiali “poveri” come la iuta e lavorazioni con ricami jacquard. Anche il colore diviene espressione di leggerezza ed evasione, con note intense e a contrasto verde/fucsia e con la semplicità di palette nude sulle tonalità della terra.

Facili da indossare tutto il giorno e perfette per un lifestyle urbano, le espadrille sneaker di Philippe Model sono una ventata di freschezza in città, con uno stile easy e ricercato dalla vestibilità ultraleggera, pratica e moderna. Artigianalità e spirito d’innovazione in un nuovo, straordinario, must have del guardaroba femminile.

  • shares
  • Mail