Made in Italy, arriva la serie tv dedicata alla moda italiana

La moda italiana, con la sua ricca storia, sarà protagonista di una nuova serie per la televisione.

parterre-franca-sozzanijpg

Il Made in Italy del mondo della moda verrà celebrato in una nuova serie televisiva: la TaoDue film, infatti, ha annunciato che è al lavoro per la progettazione di una nuovissima serie tv, che racconterà la nascita della moda italiana e lo stile che tutto il mondo ci invidia. La serie verrà proposta con lo sguardo di una giovane giornalista che entra in una rivista di moda e comincerà a ripercorrere la gloriosa storia della nostra industria fashion.

La protagonista seguirà il lavoro dei giovani stilisti che a metà degli anni Settanta cambiò per sempre il mondo della moda italiana, portando un nuovo esempio di stile e imprenditoriale, che oggi è il fiore all'occhiello dell'industria Made in Italy, un modello che tutto il mondo ci invidia.

La serie tv sarà composta da 12 episodi e sarà idealmente dedicata a Franca Sozzani, la direttrice di Vogue Italia che ci ha lasciato a dicembre 2016: lei è stata molto importante per la realizzazione del progetto, dal momento che è stata una delle più grandi esperte di moda italiane.

Via | Sorrisi

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail