Ralph & Russo incanta con la linea scarpe Eden, ispirata al paradiso perduto

La linea Eden di Ralph & Russo è composta da scarpe con tacco decorato in filigrana e materiali preziosi, da vera regina

Si ispira al paradiso perduto, ma purtroppo con un prezzo molto terreno, la collezione di scarpe da donna Eden firmata Ralph & Russo. Il marchio ha avuto la bravura di creare una linea che è diventata presto oggetto del desiderio da parte delle donne e che viene arricchita periodicamente con nuovi modelli.

Della serie fanno parte soprattutto pump, ma non mancano anche gli stivaletti, ultima tendenza della bella stagione, questi ultimi declinati in raso stampato floreale. Il satin veste anche la maggior parte delle decollete, disponibili anche un pelle scamosciata o verniciata in varie colorazioni.

Filo conduttore della splendida collezione è il tacco decorato con filigrana dalla forma arborea, il vero e proprio rimando ai giardini dell'Eden che, come letteratura vuole, vantano una natura lussureggiante e ricca di doni. La linea scarpe Ralph & Russo non sarà lussureggiante ma è certamente lussuosa e probabilmente Eva, se avesse potuto indossare lo stiletto, siamo abbastanza certe che la famosa mela l'avrebbe lasciata lì tranquilla sull'albero della conoscenza.

Gallery | Facebook - Ralph & Russo

  • shares
  • Mail