Pandora presenta il nuovo pendente componibile a forma di cuore

E' a forma di cuore il nuovo ciondolo componibile firmato Pandora.

I ciondoli componibili di Pandora si impreziosiscono di un nuovo modello, che va ad aggiungersi alla linea Petite Memories: ecco a voi il pendente componibile rifinito a mano nel quale possiamo custodire i nostri più importanti ricordi. Il nuovo pendente è a forma di cuore ed è realizzato in argento sterling 925 che incornicia un vetro zaffiro, lo stesso materiale di altissima qualità usato per gli orologi.

La selezione di elementi Petite Amore Infinito propone piccole creazioni davvero incantevoli: un cuore impreziosito da smalto brillante color argento o un simbolo dell'infinito impreziosito da pietre di zirconia incolore (a basso impatto ambientale), ma anche un nodo d'amore. Tanti simboli che possono racconta una storia unica e personale, come la nostra.

Il pendente componibile è disponibile con una collana da 60 centimetri, che può essere indossata in tre diverse lunghezze.

I gioielli Pandora sono sempre una bella idea regalo da fare in ogni occasione e questi nuovi pendenti componibili sono perfetti per essere unici!

  • shares
  • Mail