Rihanna e Chopard insieme per una collezione di gioielli

Davvero Rihanna e Chopard hanno preso accordi per una collaborazione insieme?

Tutto confermato, è proprio vero: Rihanna ha disegnato una collezione di gioielli per Chopard. L'annuncio è stato fatto dalla maison svizzera di orologeria e gioielleria di lusso: la collezione RIHANNA ♥ CHOPARD propone uno stile audace e moderno, con gioielli dallo stile geometrico molto accattivanti.

Rihanna è felicissima di questa collaborazione:

Sono sempre stata innamorata dei gioielli di Chopard, tanto che disegnare collezioni con loro è qualcosa che ancora non riesco a credere. E' stato un processo davvero incredibile e ho imparato veramente tanto! Non vedo l'ora di vederli tutti.

Mentre Caroline Scheufele aggiunge:

Rihanna e io abbiamo lavorato fianco a fianco alle collezioni; ogni esemplare esprime la sua energia inesauribile, la sua creatività e il suo innato senso del design. Con il suo stile unico, ridefinisce il modo di vedere e indossare i gioielli.

La collezione debutterà a maggio 2017, in occasione del 70esimo anniversario del Festival di Cannes, che coincide con il 20esimo anno di Chopard come partner della manifestazione. La collezione è in edizione limitata ed è caratterizzata da una geometria minimalista e linee nette e pulite.

Rihanna e Chopard collaborano?

06 aprile 2017

Rihanna

Rihanna e Chopard stanno collaborando insieme per una collezione di gioielli? Oggi leggiamo su WWD questa interessante notizia: niente di confermato, solo voci, ma la collaborazione tra la cantante, che ormai ha messo le sue mani da Re Mida in moltissime linee di moda, e il noto marchio di gioielli di lusso potrebbe essere una delle news più eccitanti del mondo fashion in questi mesi primaverili.

Le voci arrivano dopo che sulla pagina Instagram @rihannanews, mercoledì scorso, è stata pubblicata una campagna con immagini che mostrano la cantante di Diamonds con gioielli dalle forme geometriche: un bracciale, un anello, un paio di orecchini e una collana. La foto è accompagnata da questo messaggio, Rihanna for Chopard, che ritroviamo anche nella foto con un cuore tra il nome della cantante e il brand.

#Rihanna for #Chopard.

Un post condiviso da badgalriri rihanna (@rihannanews) in data:


A maggio Chopard sarà per il 20esimo anno partner ufficiale del Festival di Cannes: non è che con Rihanna hanno in serbo per noi una bella sorpresa?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail