Per Roberto Cavalli ci sono delle novità. Non sfilerà a Milano Moda Uomo per presentare la sua nuova collezione autunno-inverno 2013-2014. È quindi da considerarsi il grande assente? Assolutamente no. Il brand fiorentino ci sarà, ma con un evento speciale, fissato per domenica 13 dalle 19.30 alle 22 in Galleria Passarella 1.

C’è quindi molta attesa e soprattutto molta attenzione. Inoltre, informiamo che lunedì 14 alle 10 è prevista la presentazione di Class Roberto Cavalli. L’appuntamento è in Corso Venezia 36 – 1° Piano. È sicuramente una scelta interessante quella del designer, perché così è riuscito a occupare due posti rilevanti all’interno del calendario milanese della moda uomo, senza comparire tra le sfilate.

Cavalli è da considerarsi, oltre a un grande stilista, un po’ l’anima della festa. Sa sempre sorprendere, non solo grazie alle sue creazioni, ma anche perché attira amici e ospiti illustri. Ricordiamo per esempio che a settembre, in prima fila alle sue sfilate, c’era la bella Sharon Stone.

Se desiderate avere qualche dettaglio in più sul Milan Fashion Week, non perdete ovviamente i nostri approfondimenti. Manca ormai davvero pochissimo e noi di Fashion non vediamo l’ora. Le passerelle saranno infatti inaugurate questo sabato con la moda uomo e seguiremo live gli eventi, aggiornandovi su tutte le novità e le tendenze che andranno di moda per la prossima stagione invernale nel campo della moda uomo. Inoltre, in questi giorni c’è anche un altro grande “show”. Ha inaugurato proprio oggi la prestigiosa passerella di Pitti Uomo.

Via| MFFashion
Foto| Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Eventi Leggi tutto