Tommy Hilfiger Jeans primavera 2017: la campagna con Lucky Blue Smith, Anwar Hadid e Sofia Richie

La campagna "Tommy Jeans" ha come protagonisti i modelli Lucky Blue Smith, Anwar Hadid e Sofia Richie. Scoprila su Fashionblog

Tommy Hilfiger presenta la nuova collezione Tommy Jeans di Hilfiger Denim per la primavera 2017. Tommy Jeans rivisita i look iconici degli anni '90 e li abbina al logo del brand, su capi maschili e femminili.

La campagna Tommy Jeans vede protagonisti i modelli e influencer Lucky Blue Smith, Anwar Hadid e Sofia Richie. Lucky Blue Smith era già apparso nelle campagne Tommy Jeans primavera 2016 e autunno 2016, insieme alla modella Hailey Baldwin. I volti di Anwar Hadid, fratello di Gigi e Bella, e di Sofia, figlia di Lionel Richie, rinnovano i toni della campagna scattata a Los Angeles dalla star di Instagram Bryant Eslava.

"La capsule collection Tommy Jeans fonde i nostri look più classici degli anni '90 e altri pezzi iconici dei nostri archivi, con le vivaci influenze della cultura pop contemporanea" ha dichiarato Tommy Hilfiger. "Lucky Blue Smith, Anwar Hadid e Sofia Richie incarnano lo spirito giovane e ribelle che caratterizza la campagna, rinnovando i denim classici proposti dalla collezione. Se penso a quegli anni mi vengono in mente ricordi memorabili: le nostre prime collaborazioni con icone della musica e con celebrity, ma anche il nostro continuo desiderio di celebrare la cultura pop".


La collezione Tommy Jeans primavera 2017 gioca con gli iconici colori rosso, bianco e blu in sfumature pastello, traendo spunto dalla cultura metropolitana e traducendola in dettagli sportivi. La collezione donna propone t-shirt e top cropped, giacche in denim in colori pastello e denim shorts; per la collezione uomo i capi, fra cui jeans, bermuda e giacche, si ispirano alla tradizione americana. Fra gli influencer fotografati con la collezione Tommy Jeans ci sono Gigi e Bella Hadid, Zayn Malik, Suki e Immy Waterhouse, Jourdan Dunn, Caroline Vreeland e Nash Grier.

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