Victoria Beckham disegnerà gli abiti premaman per Kate Middleton


Kate Middleton ha bisogno di aggiornare il look. Come sappiamo la Duchessa è in dolce attesa e ovviamente tra qualche mese le sue forme inizieranno a essere decisamente più rotonde. Chi disegnerà i vestiti della futura mammina? Secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere Victoria Beckham in persona, che negli ultimi anni nel campo della moda si è ritagliata una cerata credibilità.

La signora Beckham è tra le donne più fashion del mondo (non a caso questa mania per il look al tempo della sua carriera musicale è stata soprannominata posh spice) ed è anche una mamma quotata. Con David Beckham ha avuto ben 4 bambini: Brooklyn Joseph Beckham, Romeo James Beckham, che da poco ha debuttato come volto di Burberry, Cruz David Beckham e la piccola Harper Seven Beckham.

Una persona molto vicina all’ex cantante ha dichiarato a Now Magazine:

Victoria ha promesso di aiutare Kate durante la gravidanza ed è interessata a condividere con lei la saggezza acquisita con le sue quattro gravidanze.

Si racconta, inoltre, che Victoria modificherà la sua collezione per renderla più calzante alla nuova linea di Kate, seguendo passo per passo il guardaroba della gravidanza per i prossimi sei mesi. Ovviamente, non c’è stata ancora una comunicazione ufficiale né dalla Middleton né dai Beckham, ma per sapere la verità non dovremmo attendere molto.

Via| Marie Claire
Via| Getty Images

  • shares
  • Mail