Jimmy Choo campagna pubblicitaria Pre-Fall 2017: il romanticismo sensuale

Jimmy Choo svela in anteprima la nuova campagna Uomo e Donna Pre-Fall 2017 avente come protagonisti Steffy Argelich e Josh Upshaw. Guarda i video e tutte le immagini su Fashionblog

Jimmy Choo svela in anteprima la nuova campagna Uomo e Donna Pre-Fall 2017 avente come protagonisti Steffy Argelich e Josh Upshaw. I modelli della nuova Pre Fall 2017 vengono esaltati grazie alla magia del noto fotografo Theo Wenner che ha saputo catturare lo spirito libero che incarna la collezione.

In un contesto architettonico rigoroso, lo styling contemporaneo rafforza le contraddizioni accattivanti presenti in ogni accessorio; un atteggiamento assertivo ben miscelato al romanticismo e ad una sensualità prorompente. La luce solare esalta la palette di colori come il vintage rose e l’hot pink. Nelle immagini del video, l’uomo e la donna Jimmy Choo interpretano in maniera ludica il vecchio gioco del gatto e del topo.

"Ho immaginato e voluto questa campagna per evidenziare la simmetria tra la donna e l’uomo Jimmy Choo. La nuova campagna e la Pre Fall 2017 invitano ad abbracciare un’estetica dallo spirito libero, dove non ci sono regole. I modelli della nuova collezione non definiscono la personalità bensì esaltano lo stato d’animo di chi li indossa in quel momento” dichiara Sandra Choi, Creative Director.

  • shares
  • Mail