Asos: i Jeans per la Primavera Estate 2017

Celebra l'individualità la nuova collezione di jeans ASOS che permettono ad ognuno di esprimersi attraverso il proprio stile, dando potere all'unicità degli intrepidi, degli eccentrici, dei coraggiosi, degli appariscenti, dei modesti e degli audaci. Scopri di più qui su Fashionblog.

unnamed.jpg

Celebra l'individualità la nuova collezione di jeans ASOS che permettono ad ognuno di esprimersi attraverso il proprio stile, dando potere all'unicità degli intrepidi, degli eccentrici, dei coraggiosi, degli appariscenti, dei modesti e degli audaci.

Oltre 120 brand e 2.200 modelli per uomo e donna, tra cui marchi storici come Levi's e Wrangler, ma anche nuovi come One Above Another e YOUTURN. Ma anche una collezione a marchio ASOS - creata da un team interno di designer e buyer esperti - in continua evoluzione, per i tessuti, gli stili, i tagli e la direzione. Per il lancio della nuova linea, è stata prodotta una serie di coinvolgenti cortometraggi, che mettono in luce le caratteristiche dei "jeans by ASOS".

Sotto la direzione di Mees Peijnenburg e con il supporto del fotografo Hazel Gaskin, ogni film vede protagonista una persona diversa, in una location inaspettata, che incarna lo spirito di ogni stile di jeans. Da un musicista "energico per natura", che si scatena in un paio di jeans strappati mentre suona la batteria in cima ad un grattacielo di Los Angeles, a una ragazza "selvaggia per natura" che percorre le strade di Hollywood in sella a un cavallo indossando un paio di jeans ASOS personalizzati, questi cortometraggi vogliono mostrare cosa significa avere personalità ed esserne orgogliosi, indossando dei jeans che sono tanto diversi quanto lo sei tu.

  • shares
  • Mail