Teresa Maccapani Missoni lancia una collezione pluz-size con Eloquii

Teresa Maccapani Missoni presenta una bellissima capsule collection in collaborazione con Eloquii, una linea curvy e plus size molto affascinante, colorata ed elegante, perfetta per far risaltare le curve e la femminilità. Per questo progetto più personale Teresa Maccapani Missoni si è staccata dall’azienda di famiglia e ha collaborato con Eloquii che ha creduto fortemente nel suo progetto ed ha voluto dare una nuova voce al mondo curvy che merita di essere rappresentato.

Teresa Maccapani Missoni ha dichiarato:

“Indosso molti capi over e comodi e silhouette fluttuanti. Ho pensato a questa collezione con un obbiettivo: volevo che facesse sentire le donne sicure e forti”.

Teresa Maccapani Missoni

La collezione comprende in totale 24 capi che spaziano dagli abiti in stile impero ai mini abiti a trapezio, vestiti lunghi e ricamati con pizzo di Sangallo e poi pantaloni palazzo e t-shirt, bluse ampie con stampe, maxi gonne, tuniche di seta e top. La collezione Teresa Maccapani Missoni per Eloquii la trovate qui, i prezzi sono un po’ altini, ma non proibitivi.

via | vogue

  • shares
  • Mail