Milano Moda Uomo autunno-inverno 2013-2014: il calendario delle sfilate e gli eventi

Milano-moda-uomo-autunno-2013

Uno dei momenti più attesi dell’anno (almeno per gli amanti del glamour ed i modaioli più sfrenati) è in dirittura d’arrivo. Ancora solo pochi giorni ed il sipario si alzerà, tra uno sfavillio d’oro e velluti (lasciamo correre la fantasia) sulle collezioni milanesi della moda uomo per l’autunno-inverno 2013-2014. I numeri del resto parlano chiaro. Numeri importanti e che non mentono.

A Milano ci saranno infatti ben 39 sfilate (con il ritorno di Belstaff), 38 marchi, 27 presentazioni e diversi eventi collaterali (primo fra tutti il cocktail di Valentino e poi Caruso ovvero in Menswear do as Italians do). Una vera e propria kermesse che terrà impegnatissima la città dal 12 al 15 gennaio. Sabato sfileranno, tra gli altri, due colossi come Dolce & Gabbana e Burberry Prorsum, mentre domenica scenderanno in campo (giusto per citarne a volo un paio) l’attesissima Prada e la fantasiosa Vivienne Westwood.

Lunedi riflettori puntati invece su Gucci ed Emporio Armani, mentre Dsquared e Giorgio Armani chiuderanno, almeno idealmente, la settimana della moda nella città meneghina. Per vedere però l’elenco al gran completo cliccate qui.

  • shares
  • Mail