Victorinox orologi: i nuovi modelli da donna visti a Baselworld 2017, le foto

Nasce una nuova linea di orologi da donna di Victorinox, I.N.O.X. V, che celebra una donna contemporanea. Da segnatempo moderno e dotato di alte prestazioni qual è, I.N.O.X. V rispecchia fedelmente la decisione e la fermezza con cui le donne decidono come trascorrere e misurare il proprio tempo. Scopri di più qui su Fashionblog.

Nasce una nuova linea di orologi da donna di Victorinox, I.N.O.X. V, che celebra una donna contemporanea. Da segnatempo moderno e dotato di alte prestazioni qual è, I.N.O.X. V rispecchia fedelmente la decisione e la fermezza con cui le donne decidono come trascorrere e misurare il proprio tempo.

Ben 130 rigorosi test di resistenza hanno preceduto la nascita di I.N.O.X. V, che ha saputo sfoggiare prestazioni in linea con il suo lato femminile, superando persino una proverbiale “sfida in borsetta”. Per una protezione aggiuntiva in particolari momenti della vita quotidiana, gli orologi I.N.O.X. possono essere intelligentemente accessoriati con il paracolpi coordinato fornito insieme a ciascun esemplare.

Questo orologio da donna presenta una cassa in acciaio inossidabile da 37 mm dalle forme intenzionalmente curvilinee e scolpite. Anche le lancette e gli indici stampati sul quadrante strizzano l’occhio a una femminilità indiscussa. Quattro diversi modelli compongono la gamma I.N.O.X. V, presentando un aperto invito all'individualità. Una versione con quadrante nero e cinturino in caucciù coordinato svolge nella collezione la stessa funzione del famoso tubino nero, simbolo femminile di versatilità. La ragazza dalla camicia bianca immacolata preferirà monitorare il suo tempo in ufficio o dopo il lavoro con un'interpretazione giocata prevalentemente sul bianco, sottolineata con eleganza dai dettagli in oro rosa. Due versioni presentano invece un audace bracciale Naimakka in paracord, pensato per la donna che apprezza l'aspetto e il tocco di un cinturino in tessuto. Un modello in blu scuro dai discreti dettagli rossi si posiziona in testa a pari merito con i jeans preferiti, perfetti tanto con i tacchi alti quanto con un paio di mocassini. Per un look sportivo con un tocco anticonvenzionale, invece, c'è la versione in grigio soft evidenziata da dettagli fucsia, capace di vedersela con le sneakers più alla moda.

  • shares
  • Mail