Pull & Bear costumi da bagno estate 2017: la nuova linea beachwear

Pull & Bear lancia la nuova collezione di costumi da bagno per i ragazzi e per le ragazze. Scoprila su Fashionblog

Pull & Bear lancia la nuova collezione di costumi da bagno per i ragazzi e per le ragazze. Le proposte del marchio sono ideali per rinfrescare le calde giornate estive; si tratta di capi comodi con stampe floreali, che possono essere facilmente combinati e adattati per il pre o post spiaggia.

La gamma per i ragazzi comprende innanzitutto camicie a maniche corte con stampe tropicali e colori pastello, come il giallo morbido e il rosa. Le tinte in bianco e nero completano questa gamma e sono presenti sui confortevoli costumi da bagno che arrivano al di sopra del ginocchio, mentre le righe e le stampe all-over conferiscono ulteriori opzioni di stile.

La gamma beachwear comprende anche gli indumenti complementari come le T-shirt, le felpe che mostrano testi semplici e le giacche di jeans che richiamano i colori principali. La collezione per le ragazze presenta costumi da bagno in un solo pezzo che possono essere utilizzati anche come body negli streetwear outfit. Le texture sono ispirate agli anni ‘90, mentre la composizione varia dai tessuti elastici al velluto con effetti scintillanti. I toni del bianco e del nero e le sfumature morbide sono i colori chiave.

L'editoriale che mostra la gamma maschile è intitolato Splash. Lo shooting fotografico ha avuto luogo a Formentera ed è stato diretto dal fotografo australiano Ryan Brabazon. I modelli protagonisti sono Lukas Katinas e Anders Donatelli. L’editoriale dedicato alle donne è intitolato Swim ed è stato realizzato dalla fotografa californiana Clara Balzary a Los Angeles. Le modelle protagoniste sono Sophie Jones e Kornelija Tocionyte.

  • shares
  • Mail