Toms per & Other Stories , la collezione boho-chic per l'estate 2017

Il boho-chic di Toms per & Other Stories primavera-estate 2017

Le collaborazioni nel mondo volubile e sfaccettato della moda crescono ormai come funghi. Sodalizi nuovi oppure già ampiamente consolidati nel tempo fanno bella mostra di sé su riviste e siti specializzati. Oggi la nostra attenzione è stata accalappiata da questa nuova capsule collection dall'impronta boho-chic che vede l’unione tra Toms e & Other Stories.

Questa co-lab presenta quattro modelli classici di calzature TOMS rivisitati con i colori e le stampe di & Other Stories. Il classico TOMS Alpargata, dallo stile slip-on, il TOMS Lexie che è il classico sandalo estivo e due altri modelli dallo stile completamente nuovo: la Deconstructed Alpargata, in morbido camoscio e con una struttura minimalista; e la Palmera Chukka, i mocassini ispirati agli stivaletti lace-up.

I materiali e i colori utilizzati per i modelli di scarpe si ritrovano anche nel ready-to-wear. Morbidi abitini di diverse lunghezze, kimono versatili e i pezzi chiave della collezione: un gilet e una giacca.

La collezione è stata scattata in California, la terra dei sognatori, in particolare a Venice Beach - la madrepatria di TOMS e della modella volto della campagna, Erin Wasson. Attraverso la lente di Natalie Joos, fotografa e fondatrice del sito talesofendearment.com, la collezione prende vita in una storia con la sua amica e modella Erin Wasson. Natalie e Erin hanno unito le forze e catturato l'essenza di questa co-lab nel corso di una giornata a Venice Beach, città natale di TOMS e Erin.

Via | Pinterest

  • shares
  • Mail