Moschino Cheap & Chic profumo: la fragranza frizzante, vivace e gioiosa

Moschino Cheap & Chic è una fragranza frizzante, vivace e gioiosa. Un luminoso bouquet fiorito che sboccia in un fondo sensuale legnoso. Scoprila su Fashionblog

Moschino Cheap & Chic è una fragranza frizzante, vivace e gioiosa. Un luminoso bouquet fiorito che sboccia in un fondo sensuale legnoso. Un soffio frizzante, vivace e gioioso di bergamotto, yuzu e petit grain che vi trasporta in una fresca trasparente atmosfera di fiori d'acqua. La living ninfea è il cuore luminoso di questo magico bouquet fiorito: peonia, ciclamino, fresia, living rosa selvaggia, violetta e gelsomino d'Egitto.

E' il preludio ad un fondo caldo e confortevole caratterizzato dalle note dell'iris, del legno di sandalo e del vetyver. Il living vaniglia ed il living orchidea bianca completano la dolcezza di questi petali che sbocciano in un fondo sensuale riscaldato dalle pregiate note della fava tonka, dei muschi e dell'ambra grigia.

Oltre alla fragranza, la linea bagno si compone di un deodorante spray classico che riprende le note fiorite e fresche del profumo, un deodorante roll-on pratico che dura a lungo, lasciando sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza, un sapone emolliente per detergere la pelle delicatamente, lasciandola leggermente profumata e il bagno schiuma per una sensazione di freschezza intense.

  • shares
  • Mail