Coachella 2017: il party H&M con Freida Pinto, Taylor Hill, Emily Ratajkowski e Aaron Paul

Tantissimi i party fashionisti durante Coachella 2017, H&M è di nuovo protagonista dell'evento più cool della primavera con un party a cui hanno partecipato: Freida Pinto, Taylor Hill, Emily Ratajkowski, Aaron Paul e Lucky Blue Smith. Guarda la gallery di immagini su Fashionblog

Tantissimi i party fashionisti durante Coachella 2017, H&M è di nuovo protagonista dell'evento più cool della primavera con un party a cui hanno partecipato: Freida Pinto, Taylor Hill, Emily Ratajkowski, Aaron Paul, Starlie Smith, Lucky Blue Smith, Daisy Smith e Pyper Smith, Victoria Justice, Dove Cameron, Camila Mendes, Tyler Posey, TK Quann, Josh Hutcherson, Jake Paul.

H&M ha anche lanciato una collezione di moda dedicata al grande festival primaverile californiano, che attira tantissime celebrities e star pronte a mostrarci i loro look hippie e glamour durante i diversi concerti, dj-set ed eventi. Anche quest'anno H&M celebra questo stile con una collezione pensata ad hoc e ideale anche per affrontare l'estate 2017. Protagonisti della campagna di quest'anno per H & M Loves Coachella 2017 con nuovo video in esclusiva The Atomics, la band pop alternativa di Lucky Blu Smith e le sue sorelle Pyper America, Starlie e Daisy Clementine.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail