Chanel Huile de Jasmin 2017: la celebrazione di una bellezza all’insegna della libertà e del confort

Chanel presenta Huile de Jasmin, che celebra i 90 anni dello Skincare Chanel. Scopri tutto su Fashionblog

Chanel presenta Huile de Jasmin, che celebra i 90 anni dello Skincare Chanel. Nel 1927, Mademoiselle Chanel applica alla cosmetica la sua rivoluzionaria visione della donna, celebrazione di una bellezza all’insegna della libertà e del confort. Crea una linea di trattamenti essenziali, tra questi, l’Huile de Jasmin, ideale per massaggiare il viso. Per celebrare lo spirito visionario di Mademoiselle, oggi la Ricerca Chanel riformula quest’olio straordinario, che incarna tutti i valori dello Skincare della Maison grazie alla sua formula essenziale e al flacone iconico.

Semplice e puro, l’Huile de Jasmin contiene un estratto di gelsomino proveniente dai campi di Grasse, coltivati in esclusiva per Chanel. Composto quasi completamente da ingredienti di origine naturale, la sua formula ultra-sensoriale ha un’eccellente compatibilità con la pelle, alla quale infonde tutti i suoi benefici. Idratante, nutriente, fortificante l’Huile de Jasmin è un olio per il viso dalle proprietà rivitalizzanti. Apporta confort e morbidezza, aiutando a proteggere la barriera cutanea. Rughe e rughette sono levigate. Sublimato da un delicato effetto satinato, il colorito è luminoso e radioso.

La consistenza fine, setosa e non oleosa si fonde istantaneamente sulla pelle, donando una piacevole sensazione di morbidezza. La profumazione delicata del gelsomino, calma i sensi e offre un momento di puro benessere. L'Huile de Jasmin si applica ogniqualvolta lo si desidera: tutti i giorni, mattina e/o sera, per nutrire e proteggere la pelle, oppure come trattamento intensivo per rivitalizzare la pelle, da solo o dopo un siero. Segreto di bellezza: aggiungere una goccia di Huile de Jasmin alla crema abituale per potenziarne l’efficacia, oppure al fondotinta per un ulteriore tocco di luminosità e confort.

La tecnica di massaggio intensifica ulteriormente i benefici rivitalizzanti dell’Huile de Jasmin, aumentando il benessere ed il piacere sensoriale. Basta versare alcune gocce di olio sul palmo della mano. Prelevate il prodotto con la punta delle dita e applicatelo a piccoli tocchi su: mento, guance, tempie e fronte. Scaldate nel palmo della mano la restante parte di olio e stendete con movimenti leviganti su tutto il viso, dall’interno verso l’esterno. Effettuate movimenti circolari concentrici partendo dal centro della guancia, procedete verso l’esterno e risalite fino alla fronte. Proseguite con movimenti circolari dal centro della fronte fino alle tempie. Ripetete 3 volte, prima di effettuare il movimento levigante verso il basso. Partendo dal lato destro del viso, con una mano, effettuate movimenti circolari lungo l’ovale del viso, proseguite dal mento verso le orecchie, e terminate con un movimento levigante fino alla clavicola. Per concludere ripetete sull’altro lato del viso.

In vendita solo ed esclusivamente presso le Fragrance & Beauty Boutique di Firenze e di Venezia e sul sito e-commerce di Chanel.

  • shares
  • Mail