Met Gala 2017: i migliori e i peggiori look delle passate edizioni

In attesa del red carpet del Met Gala 2017, scopriamo i look migliori e peggiori delle passate edizioni.

Il Met Gala è sicuramente uno degli appuntamenti più importanti di tutto l'anno e non solo per le mostre organizzate dal Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute, ma anche per il red carpet ricco di look incredibili da ammirare nella serata di apertura. Quest'anno l'appuntamento è fissato per lunedì primo maggio, quando saranno tantissime le celebrities pronte a regalarci look indimenticabili, sia perché bellissimi sia perché orrendi!

Quest'anno la mostra del Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute sarà dedicata alla moda di Comme des Garcons: l'esibizione "Rei Kawakubo/Comme des Garçons: Art of the In-Between" sarà in scena dal 4 maggio al 4 settembre 2017 e ci racconterà lo stile di un brand che ha saputo lavorare su uno stile unico al mondo.

Se i nostri occhi saranno puntati sulla mostra, non potranno non dare anche uno sguardo ai look che le star indosseranno nella serata di apertura. E dal momento che noi abbiamo la memoria lunga, ecco qui sopra una galleria di immagini con i look più belli delle passate edizioni e qui sotto con gli outfit da dimenticare!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail