Come si preparano le celebrities per il Met Gala

Siete curiosi di sapere come si preparano, dal punto di vista beauty e non solo, le celebrities per il Met Gala?

Vi siete mai chiesti come si preparano le celebrities per un evento così importante come il Met Gala? Quest'anno l'appuntamento con uno dei red carpet più importanti dell'anno è in programma per il primo maggio: ne vedremo delle belle, ma anche delle brutte, ne siamo certi. Tutto viene curato nei minimi dettagli: non solo l'abito e gli accessori, ma anche la pelle e il make up devono apparire al top.

Come sottolinea il dermatologo Dennis Gross a WWD, c'è molto fermento per questo grande evento, affermando che negli ultimi giorni ha visto una trentinta di pazienti in cerca di soluzioni per preparare al meglio la pelle del viso e del corpo a questo importante appuntamento. Lui lavora nell'Upper East Side, quindi saranno molti gli invitati del Met Gala che passeranno dal suo studio. Ma quali sono i suoi suggerimenti?

Il dottore consiglia il suo popolare peeling che usa una miscela di acidi per esfoliare lo strato superiore della pelle: così la pelle diventa subito più fresca e bella. Ma raccomanda anche trattamenti laser 3D per stimolare il collagene di viso e collo. La luce pulsata può aiutare il tono della pelle. Per il corpo, invece, consiglia SculpSure, che utilizza un laser di riduzione del grasso al fine di spezzare i depositi di grasso in modo non invasivo.

Georgia Louise del Georgia Louise Atelier dà ulteriori consigli: la preparazione della pelle dovrebbe iniziare diverse settimane prima, per rendere i trattamenti più efficaci. I trattamenti a base di ossigeno sono utili per ridare vitalità alla pelle e per farla brillare. Consiglia anche dei trattamenti per eliminare dal corpo grassi e tossine in poco tempo, così da essere perfette anche negli abiti più aderenti.

Tracie Martyn ha molti clienti vip e propone un "pacchetto" apposito per il Met Gala, combinando trattamenti viso all'ossigeno, trattamenti a LED e altri micro trattamenti per una pelle più sollevata e più rilassata, come al rientro da una vacanza. Rihanna ha seguito il suo iter per il Met Gala del 2015.

Insomma, ne avranno da lavorare da qui al primo maggio!

Kendall Jenner, make up per il Met Gala 2015

Kendall Jenner looking so pretty with her gorgeous simple makeup ! #MetGalaBeauty #MarieClaireArabia #repost #Esteelauder #Kendalljenner

Un post condiviso da Marie Claire Arabia (@marieclairearabia) in data:


Alessandra Ambrosio al Met Gala 206

Gorgeous Angel #MetGala2016 #metgalabeauty 💕 @alessandraambrosio

Un post condiviso da AlebyAlessandra Follows (@queenalessandraambrosio) in data:


Zoey Deutch si prepara per il Met Gala 2016


Via | WWD

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail