New Balance: le nuove running shoes Fresh Foam Boracay v3, le foto

La nuova Fresh Foam Boracay v3 di New Balance è perfetta per i runner più esigenti. Con la sua ammortizzazione soffice e costante, e grazie all’intersuola iper-tecnologica Fresh Foam - creata con più strati di schiuma - la Boracay è disegnata per conferire un'andatura leggera e stabile per tutta la durata dell’allenamento. Scopri di più qui su Fashionblog.

La nuova Fresh Foam Boracay v3 di New Balance è perfetta per i runner più esigenti. Con la sua ammortizzazione soffice e costante, e grazie all’intersuola iper-tecnologica Fresh Foam - creata con più strati di schiuma - la Boracay è disegnata per conferire un'andatura leggera e stabile per tutta la durata dell’allenamento.

I miglioramenti apportati all'intersuola e alla suola hanno migliorato la transizione tacco-punta, mentre la nuova tomaia in materiale sintetico e mesh avvolge e supporta il piede per una corsa senza pari e una morbidezza incredibile. Inoltre, le Fresh Foam Boracay v3 sono dotate di applicazioni in materiale senza cuciture per una sensazione di morbidezza e un comfort a lunga durata.

  • shares
  • Mail