adidas: le running shoes che rispettano l'ambiente in versione Parley, le foto

adidas goes green portando le alte prestazioni nel rispetto dell’ambiente grazie alle rivoluzionarie scarpe da running in versione Parley: le nuove UltraBOOST, UltraBOOST X e UltraBOOST Uncaged. Realizzate con Parley Ocean Plastic e declinate in una tonalità blu ispirata alle sfumature dell’oceano, le ultime proposte saranno disponibili a partire dal 10 maggio. Scopri di più qui su Fashionblog.

adidas goes green portando le alte prestazioni nel rispetto dell’ambiente grazie alle rivoluzionarie scarpe da running in versione Parley: le nuove UltraBOOST, UltraBOOST X e UltraBOOST Uncaged. Realizzate con Parley Ocean Plastic e declinate in una tonalità blu ispirata alle sfumature dell’oceano, le ultime proposte saranno disponibili a partire dal 10 maggio.

Utilizzando i rifiuti plastici che inquinano gli oceani, adidas trasforma una minaccia in una risorsa, ricavando uno speciale filato destinato ai dettagli inconfondibili dei suoi iconici modelli ad alte prestazioni. L’ultimo traguardo di questa collaborazione riflette l’impegno di entrambe le parti a favore degli oceani, che si concretizza tramite l’implementazione della strategia Parley A.I.R.: una filosofia volta a ridurre l’uso di plastica vergine, recuperare le scorie plastiche e creare nuove alternative, sfidando insieme lo status quo, un passo alla volta. Con un contenuto di circa 11 bottiglie di plastica per ogni paio di scarpe, i nuovi modelli presentano lacci, rinforzo sul tallone, fodera del tallone e rivestimento della soletta in PET riciclato. Oltre ad avere un fine nobile, garantiscono le consuete prestazioni eccellenti a ogni singolo passo. UltraBOOST X Parley vanta anche il caratteristico Adaptive Arch, che assicura libertà di movimento durante la corsa, per un comfort e un sostegno di livello superiore.

Inoltrem adidas si appresta a celebrare la Settimana Mondiale degli Oceani - 5/11 giugno - con una corsa digitale, adidas x Parley Run for the Oceans, chiamando a raccolta tutti i runner del mondo. È possibile iscriversi da oggi alla pagina adidas.com/runfortheoceans

  • shares
  • Mail