Regali festa della mamma 2017, da Pandora il nuovo pendente con cuore in argento

Per la festa della mamma 2017, Pandora propone il suo nuovo gioiello Floating Heart, con cuore in argento sterling e vetro zaffiro

La festa della mamma 2017 si avvicina e come per ogni ricorrenza che si rispetti, anche in questo caso la scelta del regalo giusto da fare alla protagonista della giornata, è una questione che esige la massima cura. Lo sa bene Pandora, che per l'occasione ci propone una intera serie di bijoux dedicati all'amorevole genitrice, che vanno dagli immancabili charms a tema fino ad anelli, bracciali e collane.

Proprio a proposito di pendenti da collo, una delle idee più originali delle ultime proposte del marchio, è il Floating Heart, un ciondolo in argento Sterling 925 e vetro zaffiro, materiale robusto e prezioso che viene solitamente usato per i quadranti degli orologi. La particolarità di questo monile a forma di cuore, che viene venduto insieme ad una catenina sempre in argento, è che è componibile e quindi personalizzabile.

Il suo interno cavo infatti può accogliere gli elementi petite di Pandora che, al pari dei charms, caratterizzano la personalità di chi li indossa, ma anche i sentimenti di chi li dona. Per la mamma trendy, Pandora offre anche le nuove collezioni nella delicata lega rosé, dal piacevole effetto oro rosa.

  • shares
  • Mail