Estate 2017 beachwear: le proposte firmate Wolford

Il marchio Wolford anticipa l'estate 2017 con le ultime proposte di beachwear per lei, dai costumi da bagno ai prendisole

Per l'estate 2017 il marchio Wolford ci mostra già le sue proposte per un look da spiaggia confortevole e di tendenza. Il marchio ha infatti lanciato la sua nuova collezione beachwear per lei, composta da costumi da bagno della linea Swim Line, pareo e abiti per essere chic anche in riva al mare o a bordo piscina.

Una parentesi va aperta proprio a proposito dello swimwear. Wolford ha infatti studiato un sistema poco invasivo per la collezione di bikini e interi Swim Line che vanta zero cuciture ed elastici. Per modellare la figura e vestirla come un guanto, sono invece state applicate delle strisce di silicone, stampate in 3D sul tessuto. In questo modo silhouette perfetta e confort sono sempre garantiti.

Molto interessante anche il pareo da spiaggia, studiato per essere indossato in più versioni, senza inficiare il risultato estetico. Da abito asimettrico a maxi-gonna, questo capo, in una divertente tonalità rosa bubble gum, si presenta come un jolly da spiaggia, da rivisitare in base all'occasione e all'ispirazione del momento. In gallery tutte le immagini della linea beachwear Wolford 2017.

  • shares
  • Mail