Julipet pigiami: il nuovo store in Via Verri Milano, le foto

A Milano, nel famoso Quadrilatero della moda apre un nuovo store Julipet, noto brand di intimo e pigiameria maschile. Sessanta metri quadrati su due livelli in Via Verri 3, in un’area sempre più dedicata alla moda maschile. Scopri di più qui su Fashionblog.

A Milano, nel famoso Quadrilatero della moda apre un nuovo store Julipet, noto brand di intimo e pigiameria maschile. Sessanta metri quadrati su due livelli in Via Verri 3, in un’area sempre più dedicata alla moda maschile.

Il nuovo negozio di Julipet è funzionale e dallo stile sofisticato per accompagnare il cliente attraverso un’esperienza di acquisto unica. Realizzato con materiali pregiati e caratterizzanti, sin dall’ingresso, si crea un un ambiente di lusso contemporaneo, intimo e non chiassoso. Parquet coperto da morbidi tappetti in moquette color vigogna, raffinata ecopelle alle pareti declinata in crema per le mensole e in marrone bronzo per le boiserie sulle pareti e infine sofisticate finiture effetto “oro rosa” per gli elementi espositori e l’originale mobile contenitore con funzione anche di cassa danno vita ad uno spazio privo di connotazione di genere, in grado di affascinare sia un target maschile che femminile. Il tutto illuminato da un accurato gioco di luci a led, uniforme e carezzevole, che regalano al punto vendita un’atmosfera intima nel pieno rispetto di un progetto attento non solo all’estetica degli ambienti ma anche al tema della sostenibilità e all’esaltazione del prodotto stesso.

L’ospite è catturato dall’ampia vetrina esterna che “apre” lo spazio del negozio e invita ad entrare: il grande videowall sulla parete opposta all’ingresso diventa il focus point che racconta il mondo Julipet, un mondo che guarda alla contemporaneità ma che allo stesso tempo invita al calore delle mure domestiche e al tempo sereno e rilassante ben rappresentato dalla bella installazione- un uomo in pigiama- realizzata per lo store dall’artista Nando Crippa.

Julipet, è presente anche online attraverso il canale e-commerce, porta il web nel punto vendita allineandosi sia nell’immagine che nella gestione dei servizi. Ad ogni acquisto effettuato, il cliente potrà scegliere se ritirare immediatamente la merce o se riceverla comodamente a casa e inoltre avrà la possibilità di farsi personalizzare l’intimo e la pigiameria con le proprie iniziali. Infine, registrandosi sul sito di Julipet (www.julipet.it) o lasciando i propri dati nel punto vendita, si consentirà la creazione di un‘area riservata nella quale ognuno potrà trovare lo storico dei propri acquisti effettuati sia online che in negozio. In questo modo, inoltre, l’azienda sarà in grado di offrire un servizio sempre più personalizzato a ciascun cliente.

  • shares
  • Mail