David Beckham per H&M, il backstage degli scatti per la nuova collezione

David Beckham torna a farci sognare. Sta per arrivare la campagna della nuova collezione H&M underwear disegnata e interpretata da lui in persona. Al momento il brand svedese ha svelato solo gli scatti del "dietro le quinte", ma possiamo senza dubbio confermare che anche al netto del lavoro di post produzione e dei ritocchi con photoshop, il phisique du rôle del calciatore-modello-stilista sa stupire. Naturale è bello, insomma.

Con tutta probabilità sarà una campagna dinamica, non il classico shooting a cui siamo stati abituati finora con totali o mezzi busti: gli scatti del backstage immortalano Mr Beckham mentre corre in boxer e ciabattine in un campo da tennis, dietro ad un fuoristrada e tra le attrezzature. Tutto fa pensare ad una fuga, e in effetti scopriamo che il promo girato da Guy Ritchie lo vede impegnato in una caccia al ladro in mutande, dove Beckham si aggira per le strade di Beverly Hills in intimo.

David Beckham per H&M backstage

David Beckham per H&M backstage
David Beckham per H&M backstage
David Beckham per H&M backstage

Oltre ai muscoli e ai tatuaggi, quello che si può analizzare dalle immagini è lo stile della linea di intimo da lui creata, molto simile alla precedente: minimal e confortevole, anche se questa volta fa capolino un colore più primaverile come il verde military. Una collezione basic che ha avuto un grande successo e che, almeno fino a che ci sarà David Beckham come testimonial, avrà altrettanta fortuna in futuro. L'appuntamento è per il 6 febbraio, quando gli store saranno riforniti della nuova linea e le città invase dai cartelloni pubblicitari. Chissà se per l'occasione i comitati di mamme indignate si mobiliteranno per rimuoverli com'è successo per Belen.

David Beckham per H&M backstage
David Beckham per H&M backstage
David Beckham per H&M backstage

Via | H&M official

  • shares
  • Mail