Katy Perry la più sexy del 2013 secondo Men's Health

La prima classifica dell'anno delle donne più desiderate del pianeta arriva da Men's Health, che decreta Katy Perry la più sexy del 2013. Oltre ai gossip sul suo divorzio e sulla sua nuova fiamma, per la pop star californiana il 2012 è stato un anno ricco di successi, apparizioni pubbliche e concerti live. Ora il riconoscimento tutto maschile che le permettere di battere top model del calibro di Gisele Bundchen, Adriana Lima, Miranda Kerr e Alessandra Ambrosio, icone di sensualità come Angelina Jolie, Bar Rafeali e Blake Lively e more da urlo come Natalie Portman, Jennifer Lopez e Anne Hathaway .

Kristen Stewart si piazza solo all'89° posto e la modella Irina Shayk al 64°; non va meglio per le provocanti Rihanna (quindicesimo posto) e Lady Gaga (al 93°). Il secondo posto è occupato a sorpresa da Mila Kunis, che l'anno scorso si era aggiudicata lo stesso titolo da Esquire, e il terzo dalla curvy Christina Hendricks. Tra bellezze molto diverse tra di loro, che prediligono le curve (di Katy e Christina) e i lineamenti da bambolina (di Mila) e che escludono dalla top ten le classiche bellezze da rivista patinata.



Resiste al sesto posto Scarlett Johansson, Beyoncé conquista solo l'ottavo posto (ma può consolarsi con la nomina di reginetta del millennio da parte di GQ America). Direttamente dall'universo hollywoodiano ecco Jennifer Aniston aggiudicarsi un dignitoso quinto posto (l'anno scorso era lei la più sexy secondo Men's Health), Emma Stone il tredicesimo e Jessica Alba il sedicesimo. Secondo voi chi è la più sexy del 2013 tra le donne selezionate da Fashionblog?

Foto | Getty

  • shares
  • Mail