I 6 trend della primavera-estate 2017 più popolari in rete

Ecco quali sono le tendenze più importanti della primavera-estate 2017 che hanno già conquistato il web.

Quali sono i trend più popolari della primavera-estate 2017? Basta guardare in rete per capire quali tendenze sono le più popolari: su siti come Pinterest e Polyvore possiamo trovare tutte le risposte alle nostre domande. E allocra ecco quali sono i capi e i colori che dovremo indossare nei prossimi mesi caldi per essere trendy e alla moda.


  1. Giallo mostarda: è un giallo molto scuro e che abbiamo visto in passerella anche da Gucci, anche negli anni passati. Il colore è davvero molto interessante, perché possiamo abbinarlo con tantissime altre nuance.

  2. Body: un capo di abbigliamento intimo che nessuno ci vieta di mostrare, come fanno tantissime celebrities, ad esempio quelle che appartengono alle famiglie Kardashian e Jenner.

  3. Spalle scoperte: abiti, camicie e bluse andranno di moda se non proporranno delle spalline o delle maniche, lasciando così scoperte le spalle, per una sensualità decisamente raffinita e glamour.

  4. Maniche a pipistrello: sono un trend molto elegante (e anche molto ingombrante), che però piace ogni giorno sempre di più. Da tenere in considerazione!

  5. Bralette: i reggiseni da mettere a vista sotto scollature che lasciano intravedere più di quello che dovremmo sono un trend forte. Al Coachella Festival non abbiamo visto altro!

  6. Denim impreziositi da dettagli: li possiamo già acquistare belli e pronti da indossare oppure possiamo aggiungere patch, dettagli sparkling, borchie e molto altro ancora.

Via | Fashionista

Foto | Pinterest

  • shares
  • Mail