AAFA American Image Awards 2017: il Direttore Creativo di Coach Stuart Vevers è stato premiato come Designer of the Year

Il Direttore Creativo di Coach Stuart Vevers è stato premiato come Designer of the Year da The American Apparel & Footwear Association (AAFA) in occasione dell’American Image Awards. Scopri tutto su Fashionblog

Il Direttore Creativo di Coach Stuart Vevers è stato premiato come Designer of the Year da The American Apparel & Footwear Association (AAFA) - Associazione che rappresenta le forze creative dell’industria della moda - in occasione dell’American Image Awards.

Da quando si è unito a Coach nel 2013, Vevers è stato a capo della trasformazione del brand, inclusa l’introduzione della nuova collezione ready-to-wear Coach 1941 e la creazione di un nuovo linguaggio visivo attraverso le sue campagne pubblicitarie. Vevers, nato in Inghilterra, è stato riconosciuto per aver donato una nuova energia al brand con la sua moderna visione del lusso americano — mescolando gli archetipi cool statunitensi con la controcultura. Il suo design, che esplora la tensione tra la forza e la dolcezza femminile e ricontestualizza la nostalgia del passato con un twist moderno, ha raccolto un numero molto elevato di fans.

All’evento erano presenti anche il CEO Victor Luis così come gli amici del brand Dilone e Emma Roberts. Vevers ha dichiarato: “E’ un onore essere premiato come Designer of the Year dall’AAFA. Sono orgoglioso dei risultati raggiunti con Coach durante gli ultimi tre anni. Ottenere un riconoscimento per il lavoro svolto è davvero un momento speciale.”

Centinaia di personalità dell’industria della moda, così come media e celebrities, hanno partecipato agli American Image Awards, per rinnovare il loro sostegno alla CFDA Foundation’s Fashion Manufacturing Initiative. Vevers è stato inoltre nominato per l’Accessories Designer of the Year Award dal CFDA; i vincitori saranno rivelati durante il gala annuale che si terrà il 5 giugno.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail