Gli occhiali da sole Ferragamo Prints per l'estate 2017

State valutando l’idea di acquistare un nuovo paio di occhiali da sole? Se la risposta è si (ma anche se è no!) date uno sguardo a Ferragamo Prints, la nuova linea di occhiali da sole Ferragamo per la primavera estate 2017, modelli bellissimi e glamour decorati con le celebri stampe dei foulard. Gli occhiali da sole Ferragamo Prints sono modelli molto casual e versatili che si possono indossare in ogni occasione e che non passeranno di moda, presentano le aste impreziosite da una stampa floreale sia interna che esterna, che li rende davvero unici.

La stampa è realizzata con la tecnica del print digitale, che assicura precisione e durata. Questi occhiali li trovate nei migliori negozi di ottica e negli store Ferragamo e sono disponibili in nero, marrone, petrolio, rosso, tartaruga, blu, viola e rosa antico.

Gli occhiali griffati sono sempre un’ottima idea, danno una radicale svolta al look e durano parecchi anni, se li trattate bene e li alternate con qualche altro paio, vi faranno compagnia per tantissimi anni.

  • shares
  • Mail