Moda curvy, Teresa Maccapani Missoni lancia una capsule collection

Una collezione curvy in vendita su Eloquii. Teresa Maccapani Missoni ha preso il volo nella moda con progetto indipendente dalla maison di famiglia.

MILAN, ITALY - APRIL 13:  Teresa Maccapani Missoni attends the Missoni Home Milano cocktail party on April 13, 2010 in Milan, Italy.  (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Teresa Maccapani Missoni ha realizzato il suo sogno. Certo, in casa Missoni, la moda è più di un sogno, è pane, è acqua, è aria. La giovane ha lanciato una capsule collection in edizione limitata con Eloquii, brand americano con base a New York e Columbus. Si tratta di una collezione per donne curvy composta da 24 pezzi.

“Indosso molti capi over e comodi e silhouette fluttuanti. Ho pensato a questa collezione con un obbiettivo: volevo che facesse sentire le donne sicure e forti”.

Ha raccontato a Vogue. Quali sono i capi della Capsule Collection?si potrà scegliere tra mini abiti a trapezio, long dress ricamati con pizzo di Sangallo, cardigan macramè, top a righe, maxi gonne, bluse con stampe, jumpsuit, tuniche di seta, top, pantaloni palazzo e T-shirt.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail