Gucci campagna Pre Fall 2017: Soul Scene, il primo film in realtà virtuale

Ha debuttato online il primo film in realtà virtuale di Gucci, intitolato “Soul Scene”. Guardalo su Fashionblog

Ha debuttato online il primo film in realtà virtuale di Gucci, intitolato “Soul Scene”, presentato in occasione di un evento organizzato in collaborazione con i-D magazine presso il Mildmay Club di Stoke Newington a Londra, dove gli ospiti sono stati dotati di speciali visori Samsung.

Il centro della pista da ballo ha offerto una prospettiva ipnotica del film in realtà virtuale, ispirato alla collezione Pre-Fall 2017 disegnata dal Direttore Creativo di Gucci Alessandro Michele, rivelando una visuale interattiva a 360º. I colori vibranti e gli animati passi di danza hanno accompagnato l’avvincente sequenza girata dal regista Glen Luchford, con la direzione artistica di Chris Simmonds, che ha seguito i ballerini sin dal loro ingresso nel locale.

Il filmato a 360º è visibile sulla homepage di Gucci.com - dove la versione in realtà virtuale può essere visualizzata su dispositivi mobili - e sulla Gucci App che offre un’esperienza in realtà virtuale.

  • shares
  • Mail