Polo Ralph Lauren, i 5 capi must have della collezione primavera estate 2017

Dalla linea Polo Ralph Lauren per la primavera estate 2017, ecco i capi più interessanti per il look di lui e di lei

La linea Polo Ralph Lauren è certamente uno degli esempi di abbigliamento easy chic per eccellenza. Informale ma assolutamente elegante e ricercata, la collezione del marchio per la primavera estate 2017 è un elogio al confort, ai tessuti leggeri e ai colori riposanti, come il bianco e il blu, nuance molto usate per i capi della bella stagione.

Nella gallery in alto c’è una selezione dei look più interessanti per lui e per lei, tratti proprio dalla linea primavera estate 2017. Qui di seguito la nostra top 5 dei capi must have che proprio non possono mancare nel nostro armadio.

  1. La camicia di jeans – il denim non conosce crisi e le camicie in jeans sono un pezzo jolly per il look informale ma di tendenza per lui e lei.
  2. La polo – capo indispensabile nell’armadio di lui, la polo Ralph Lauren si presta ad essere usata da sola o come sottogiacca,
    a seconda dell’occasione.
  3. Il maglioncino di cotone – l’effetto tricot non è solo per la stagione fredda. Lo sa bene Ralph Lauren, che ha creato per lei una serie di maglioncini leggeri di medio peso da tenere con le maniche scese o arrotolate.
  4. Gli shorts bianchi – ancora una volta ecco un capo must have per il guardaroba di lei, che lo può usare per una passeggiata in riva al mare o per una calda serata d’estate fuori casa.
  5. Il blazer – stile marinaresco, bottoni a vista. Per il look di lui e lei il blazer Ralph Lauren è un’ottima opzione per un look informale ma ricercato, che sta bene davvero davvero con tutto.

Gallery | Facebook – Ralph Lauren

Ultime notizie su Ralph Lauren

Tutto su Ralph Lauren →