Miu Miu campagna autunno 2017: la stanza 303, le foto

La nuova campagna pubblicitaria Automne 2017 di Miu Miu, girata da Alasdair McLellan, è parte di un'attenta indagine sulla natura fugace delle immagini contemporanee letta anche come metafora per la transitorietà della gioventù. Scoprila su Fashionblog

Oggi le immagini vivono una trasformazione radicale, complice la tecnologia che ne ha interrotto i valori tradizionali: le immagini oggi sono allo stesso tempo assolutamente onnipresenti e diminuite. La nuova campagna pubblicitaria Automne 2017 di Miu Miu, girata da Alasdair McLellan, è parte di un'attenta indagine sulla natura fugace delle immagini contemporanee letta anche come metafora per la transitorietà della gioventù. Questi nuovi ritratti, raffiguranti giovani donne in immagini singole e a coppie che si trovano in spazi caldi e intimi, sono composte tra di loro viste come se fossero scattate con e dagli amici, come raccolte in album privati ​​o viceversa condivise nei social media.
 
Protagoniste l'attrice Jaime King e i modelli Samantha Archibald, Iesha Hodges e Lily Nova si preparano per una serata. RLe immagini raccontano una storia di amicizia femminile. Una lussuosa camera d'albergo di Londra offre il fondale sontuoso e perfetto per scattare i momenti rilassati della loro amicizia. L'illuminazione ha la nitida qualità del selfie amatoriale, ma che mostra al tempo stesso il complesso mondo di colori della collezione.

  • shares
  • Mail