Dolce&Gabbana make up 2017: Miss Sicily, il nuovo rossetto in 16 tonalità

Dolce&Gabbana Beauty presenta Miss Sicily, il primo rossetto del brand che abbina colore e idratazione. Scopri tutto su Fashionblog

Per questo nuovo omaggio alla Sicilia, Dolce&Gabbana Beauty presenta Miss Sicily, il primo rossetto del brand che abbina colore e idratazione. L’ampia palette di tonalità richiama i vibranti e luminosi colori dei panorami siciliani, dove il sole ed il mare suscitano emozioni profonde. Rosalia, Maria, Caterina, Concetta, sono solo alcuni dei nomi, caratteristici delle donne del Sud, che ispirano ciascuna delle 16 tonalità di Miss Sicily.

Colore, luminosità e comfort in un solo rossetto. La texture ultraleggera e le tonalità brillanti vestono le labbra con un acceso velo di colore. Un accostamento di polimeri selezionati regala a ogni tonalità di Miss Sicily un effetto luminoso e sensuale. Un gioco cromatico di colori modulabili attraverso una combinazione di pigmenti intensi. Una serie di agenti idratanti preparano le labbra a fondersi con il colore mentre un mix di oli emollienti le mantiene morbide e protette.

Miss Sicily si stende facilmente grazie alla punta dal taglio diagonale che aderisce alle labbra creando un effetto seconda pelle. La nuova fragranza alla vaniglia lascia una delicata e piacevole profumazione. Le tonalità sono raggruppate in cinque famiglie cromatiche: nude delicati, rosa vibranti, viola intensi, corallo radiosi e rossi audaci.

La campagna è immortalata dall’obiettivo di Tom Munro. Il viso della modella è perfezionato con Perfect Luminous Creamy Foundation, Perfect Luminous Concealer, The Blush in Nude 10 sulle guance e un tocco di luce con The Illuminator in Luna 4. Lo sguardo audace e malizioso è valorizzato da Perfect Mono Eyeshadow in Gold Dust 20 e The Eyeshadow Quad in Desert 123. L’Eyeliner in Nude 9, The Khol Pencil in True Black 1 e Glam Liner in Black Intense 1 contribuiscono ad aggiungere un alone di mistero. Passioneyes Mascara in Nero 1 accentua la curvatura delle ciglia. Le sopracciglia sono definite con The Brow Liner in Chestnut 2. Le labbra con Miss Sicily in Maria 600 catturano ogni sguardo e sono definite da The Lipliner in Lover 13. Il tocco finale, The Nail Lacquer in Lover 630 richiama il magnetismo del rossetto.

  • shares
  • Mail