Siviglia campagna pubblicitaria primavera estate 2017: attitude contemporanea, stile e personalità

Siviglia presenta la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2017. Scoprila su Fashionblog

siviglia_adv_ss2017.jpg

È nell’intimità della propria casa che l’uomo Siviglia ritrova la sua essenza più autentica, scaldata dalla luce naturale del mattino e catturata da un obiettivo elegante e delicato di un’amica fotografa che chiede di posare per lei. Così il modello Nino Marques, con spontaneità e armonia, indossa la collezione primavera estate 2017 firmata Siviglia.

I frame della campagna utilizzano il loro filtro narrativo per esaltare l’identità del marchio mentre l’ambiente intimo ed essenziale della casa rende l’atmosfera quotidiana e vibrante allo stesso tempo, con un unico leitmotiv, l’autenticità. Gli it piece del brand accompagnano l’uomo in uno storytelling che profuma di vita autentica e in cui i pantaloni – ricercati, studiati, sviscerati nella loro originale essenza - giocano un ruolo da protagonisti: dai jeans ai modelli in fresco di lana fino ai bermuda; e ancora k-way in nylon impalpabili e caban impeccabili fino alle polo sofisticate, il tutto concorre a creare un look perfetto, elegante nei tagli e contemporaneo nei tessuti leggeri e compatti.

Ogni scatto diventa veicolo per raccontare i valori di Siviglia, di cui Nino si fa interprete: attitude contemporanea, stile e personalità si uniscono alla consapevolezza di sé; uno sguardo dritto e intenso mira all’essenziale andando oltre l’apparenza; un mix di eleganza, senso estetico e culto della bellezza si amplifica ritrovandosi nei fiori ritratti accanto all’uomo, sublimazione della coscienza green del brand, da sempre attento all’impatto ambientale dei suoi prodotti. Si disegna così un pret à porter tipicamente Made in Italy, in cui ricerca e cura dei dettagli generano un equilibrio unico di semplicità e ricercatezza tra heritage e modernità, perfetto in ogni momento della vita di un uomo che porta la firma del fotografo Maurizio Bavutti.

  • shares
  • Mail