I-Gucci: l'orologio dedicato alle Olimpiadi

I-Gucci Olympic Watch

Avevamo già parlato della collezione 8-8-2008 Limited Edition di Gucci, disegnata da Frida Giannini per celebrare le prossime Olimpiadi di Pechino. Di tutti gli accessori concepiti dalla stilista, dal set di valigie all'esclusiva bicicletta, il più atteso è sicuramente l'I-Gucci, il primo orologio digitale prodotto dalla maison fiorentina destinato a diventare rapidamente un must-have internazionale.

Le fotografie ritraggono perfettamente la sintesi di eleganza e sportività inserita nell'orologio celebrativo delle Olimpiadi, come si nota dal fondello dove il logo Gucci rosso e verde si presta a giochi di data. Due colori di cinturino in gomma, nero e rosso, con l'immancabile riferimento alla maison. Ma a suscitare interesse è senz'altro la decisione di dotare la cassa in acciaio di un display digitale, che all'occorrenza può passare dal formato numerico a quello più tradizionale delle lancette attraverso i pulsanti laterali, se siete stanchi di visualizzare i fusi orari (tra cui quello di Pechino).

L'I-Gucci, prodotto in Svizzera, è disponibile in tutti gli store Gucci del mondo (rispetto agli altri accessori della linea, reperibili solo a Hong Kong e in Cina) e on-line sul sito. A partire da 950 euro.

Via | Selectism

  • shares
  • Mail