Costumi da bagno 2017: la collezione beachwear Forbidden Kiss di Patymua

La designer colombiana Patricia Bedoya ha presentato la collezione beachwear Patymua primavera estate 2017 dal sapore tropicale. Scoprila su Fashionblog

La designer colombiana Patricia Bedoya ha presentato la sua collezione beachwear primavera estate 2017 dal sapore tropicale. Abiti leggerissimi, stampe eccentriche e turbanti colorati, sono i "must have" per un'estate firmata Patymua.

La collezione "Forbidden Kiss" trae ispirazione dagli animali coloratissimi tipici dei paesi tropicali, cosi colibrì e pellicani trovano spazio in stampe dal sapore optical. Il concept richiama la strategia estetica del brand, che ambisce all’idea di lusso ricercato e raffinato, senza mai perdere il proprio spirito romantico, fresco e ironico. Le forme sono semplici e pulite, le proporzioni attentamente curate. La collezione realizzata con materiali di altissima qualità, gradevoli e delicati al tatto, sono ideali per tutte le donne che non vogliono passare inosservate.

Alcuni modelli presentano coppe leggerissime e rimovibili, in modo da consentire a chi li indossa la scelta di maggior gradimento. La vestibilità perfetta è garantita da Lacci e bretelle regolabili, così come i lunghi abiti di seta garantiscono un look impeccabile per qualsiasi ora della giornata in riva al mare. I costumi sono disponibili nelle varianti stampate e in quattro colori riconoscibili.

  • shares
  • Mail