Paolo Lorenzi, uno dei top player di tennis in Italia, presta di nuovo il suo volto per l’ultima campagna del brand di tennis Australian, in collaborazione con The Woolmark Company. I due brand hanno sviluppato insieme l’innovativo tessuto Wool Tek misto lana e poliestere tecnico, creando una maglia che assicura la massima performance ai più alti livelli agonistici.

Il tessuto Wool Tek, utilizzato per la maglia di Paolo Lorenzi, unisce la performance e l’elasticità alla naturale morbidezza della lana Merino. Le qualità di questa fibra tecnica naturale permettono alla t-shirt di essere elastica adattandosi al movimento del corpo, leggera, resistente sia agli odori che ai raggi UV. La lana Merino, inoltre, assorbendo il vapore acqueo del corpo e permette a chi la indossa di rimanere fresco e asciutto anche durante l’esercizio fisico intenso.

Lorenzi, giocatore della squadra ATP Italia, indosserà in esclusiva la t-shirt Australian realizzata in tessuto Wool Tek sui campi degli Internazionali BNL d’Italia 2017, che si terranno fino al 21 maggio 2017 a Roma. In occasione degli Internazionali BNL d’Italia, Australian, in collaborazione con le eccellenze mondiali del tessile, SuedwolleGroup Safil, Tessuti Marzotto Fabrics e Zegna Baruffa Lane Borgosesia, ha sviluppato una collezione in lana Merino e poliammide tecnico, composta da una polo, una giacca e un maglione che vestirà i Giudici di linea, i Ball Boys, lo Staff Direzionale, lo Staff Super Tennis, i Cameramen e la squadra ATP di Australian durante tutto il torneo. La collezione sarà acquistabile presso le boutique degli Internazionali BNL d’Italia e online.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Fashion news Leggi tutto