Internazionali Tennis 2017 Roma: Paolo Lorenzi è il volto della campagna del brand di tennis Australian

Paolo Lorenzi è il volto dell’ultima campagna del brand di tennis Australian, in collaborazione con The Woolmark Company. Scopri tutto su Fashionblog

paolo-lorenzi_the-woolmark-company_australian.jpg

Paolo Lorenzi, uno dei top player di tennis in Italia, presta di nuovo il suo volto per l’ultima campagna del brand di tennis Australian, in collaborazione con The Woolmark Company. I due brand hanno sviluppato insieme l’innovativo tessuto Wool Tek misto lana e poliestere tecnico, creando una maglia che assicura la massima performance ai più alti livelli agonistici.

Il tessuto Wool Tek, utilizzato per la maglia di Paolo Lorenzi, unisce la performance e l’elasticità alla naturale morbidezza della lana Merino. Le qualità di questa fibra tecnica naturale permettono alla t-shirt di essere elastica adattandosi al movimento del corpo, leggera, resistente sia agli odori che ai raggi UV. La lana Merino, inoltre, assorbendo il vapore acqueo del corpo e permette a chi la indossa di rimanere fresco e asciutto anche durante l’esercizio fisico intenso.

Lorenzi, giocatore della squadra ATP Italia, indosserà in esclusiva la t-shirt Australian realizzata in tessuto Wool Tek sui campi degli Internazionali BNL d’Italia 2017, che si terranno fino al 21 maggio 2017 a Roma. In occasione degli Internazionali BNL d’Italia, Australian, in collaborazione con le eccellenze mondiali del tessile, SuedwolleGroup Safil, Tessuti Marzotto Fabrics e Zegna Baruffa Lane Borgosesia, ha sviluppato una collezione in lana Merino e poliammide tecnico, composta da una polo, una giacca e un maglione che vestirà i Giudici di linea, i Ball Boys, lo Staff Direzionale, lo Staff Super Tennis, i Cameramen e la squadra ATP di Australian durante tutto il torneo. La collezione sarà acquistabile presso le boutique degli Internazionali BNL d’Italia e online.

  • shares
  • Mail