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Biennale Arte Venezia 2017: la boutique Prada presenta il concept Stanze Grafiche
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Biennale Arte Venezia 2017: la boutique Prada presenta il concept Stanze Grafiche
Biennale Arte Venezia 2017: la boutique Prada presenta il concept Stanze Grafiche
Biennale Arte Venezia 2017: la boutique Prada presenta il concept Stanze Grafiche
Biennale Arte Venezia 2017: la boutique Prada presenta il concept Stanze Grafiche
Biennale Arte Venezia 2017: la boutique Prada presenta il concept Stanze Grafiche
Biennale Arte Venezia 2017: la boutique Prada presenta il concept Stanze Grafiche
Biennale Arte Venezia 2017: la boutique Prada presenta il concept Stanze Grafiche
Biennale Arte Venezia 2017: la boutique Prada presenta il concept Stanze Grafiche
Biennale Arte Venezia 2017: la boutique Prada presenta il concept Stanze Grafiche
Biennale Arte Venezia 2017: la boutique Prada presenta il concept Stanze Grafiche

In occasione della Biennale d’Arte 2017, Prada presenta nel suo storico negozio di Venezia in Salizada San Moise le ‘Stanze Grafiche’, evoluzione del progetto design modulare che prevede l’introduzione di elementi intercambiabili in trasformazione. Lo spazio presenta un ambiente ispirato al tema dei tradizionali paraventi cinesi. Un motivo pittorico, tratto da un originale paravento cinese del XVIII secolo, è stato reinterpretato in chiave contemporanea e con i codici cromatici identificativi del marchio.

Bianco e nero con tocchi di verde per il paesaggio di base; temi floreali evidenziati dall’uso del bianco e del turchese con tecnica stencil. Nell’area dedicata alle collezioni di pelletteria femminile, le sedute in velluto sui toni del rosa fragola di Osvaldo Borsani, riprodotte in esclusiva per Prada, creano una nuova atmosfera che avvolge il cliente in un ambiente intimo e femminile. Al piano terra, le stanze dedicate alla donna comunicano con l’area maschile tramite portali in marmo nero Marquinia in cui grandi video-wall proiettano contenuti dedicati alle collezioni correnti e ai progetti speciali a esse legati. Al primo piano, le collezioni maschili di abbigliamento sono esposte in un ambiente dal carattere sartoriale; i tappeti definiti da un originale motivo geometrico creano un effetto dissonante e moderno.

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