Sex and The City Lingerie

Sex and The City Lingerie

In attesa del debutto di Sex and The City The Movie nelle sale di tutto il mondo il prossimo 30 maggio, ecco la collezione underwear firmata Cosabella e prodotta in Italia.

Come anticipatovi, sono 4 linee diverse appositamente ispirate allo stile e alla personalità delle 4 ragazze della celebre serie ambientata a New York: Carrie Bradshaw, Samantha Jones, Miranda Hobbes e Charlotte York. Insomma, basterà solo scegliere a chi voler assomigliare, seppur solo nell’intimo!

La Carrie collection è composta da un completino intimo con push-up e bustier, entrambi neri con fantasia a fiori black/rose oppure color avorio modello ivory/rose. Comodi e glamourous proprio come la protagonista. La collezione dedicata invece all’avvenente Samantha è realizzata in pizzo color salmone, per un intrigante gioco di trasparenze vedo-nonvedo con giarrettiera inclusa.

Sex and The City LingerieSex and The City LingerieSex and The City LingerieSex and The City Lingerie

La più colorata è senza dubbio la lingerie disegnata per le amanti del comfort come Miranda: culotte e push-up in tulle e ricami, in viola e celeste a contrasto. E’ disponibile anche una variante rosso magenta e fucsia.

Sex and The City LingerieSex and The City Lingerie

Infine, la Charlotte collection si compone di top e pantaloni totally-white, semplici e chic esattamente come il personaggio. Lo stesso modello si potrà scegliere anche in ecru o in nero.

Sex and The City LingerieSex and The City Lingerie

L’intera linea underwear Cosabella Sex and The City si acquista in diversi punti vendita in tutta Italia ed online su chicmystique.com.

Via | Starbulletin.com

  • shares
  • Mail